Anche la linea Naturkraft, che già comprendeva i 5 integratori “Pro”, oltre a cambiare packaging, si allarga nel 2020 con Pro-7 e Pro-8. Mantenendo l’impostazione di questa gamma fondata su una miscela di erbe, Pro-7 e Pro-8 spostano l’attenzione su nuovi aspetti della cura dei nostri animali.

Pro-7 è una miscela di erbe, oligoelementi e sostanze aromatiche appositamente sviluppata per facilitare la respirazione.
La miscela è adatta per animali di tutte le età. Può essere utilizzata dopo uno sforzo successivo ad attività sportive, malattie, in caso di tosse o in caso di polmoni congestionati, nonché per la bronchite
cronica. Le sostanze aromatiche vegetali hanno anche un effetto di stimolazione dell‘appetito.

Pro-8 è una miscela di erbe, lieviti, alghe e sostanze aromatiche da utilizzare prima e dopo situazioni stressanti, nonché per un supporto delicato in caso di irrequietezza e panico. Può essere di supporto in situazioni stressanti come per es. Capodanno, nell’inserimento di un nuovo animale, quando si viaggia, nello svezzamento dal latte materno, ma anche in situazioni di sforzo e sovraccarico.
Vi ricordiamo che tutti gli integratori Naturkraft sono composte da erbe selezionate, ampiamente sfibrate (quindi con poca fibra grezza) e successivamente macinate micro-finemente in modo che possano
essere assimilate dall’animale all’80 %.

La produzione dei granuli avviene in modo molto delicato, garantendo che il prodotto non sia mai riscaldato ad una temperatura superiore ai 36°C, per conservare i principi attivi.