A volte i clienti ci chiedono se possono acquistare un po’ di scorte di cibo secco o umido temendo che i prodotti Reico deperiscano velocemente.

Vogliamo dunque chiarire questo punto dandovi anche qualche consiglio utile di conservazione.
I prodotti Reico sono naturali, fatti di ingredienti altamente selezionati e freschi e senza l’aggiunta di conservanti e antiossidanti chimici, ecc. Questo fa sì che siano anche più sensibili agli agenti atmosferici come le variazioni di umidità e temperatura. Tuttavia il processo di lavorazione per il cibo secco, le confezioni studiate ad hoc e l’attenta conservazione con rapido rinnovo del magazzino garantiti dalla distribuzione diretta al cliente fanno sì che i prodotti abbiano una durata standard “normale” rispetto anche ad altri marchi.
E’ naturale che è bene rispettare alcune semplici regole come quella di conservare il cibo in luogo fresco e asciutto. Le scatolette di cibo umido aperte vanno conservate in frigo con il tappo fornito e consumate in circa 48h dall’apertura. Per il cibo secco è bene chiudere il sacco con una molletta, conservarlo lontano da fonti di calore e dalla luce del sole diretta, nonché possibilmente non a contatto diretto con il pavimento o muro.
Queste semplici attenzioni vi garantiranno una conservazione ottimale del vostro cibo Reico così da poter avere sempre anche la vostra piccola scorta di sicurezza!

info@iomangioreico.it