Come acquistare

I prodotti Reico si acquistano esclusivamente dal sito dell’azienda stessa. L’azienda infatti non autorizza NESSUN INTERMEDIARIO ad avere scorte dei prodotti ma gestisce direttamente l’unico magazzino presso la sede dell’azienda per garantire la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto al cliente finale.

Il cliente ordina quindi attraverso il portale e la merce viene recapitata direttamente a casa con 6,80€ di spese di spedizione fisse per qualsiasi volume e peso della merce (il costo è riferito all’Italia, isole escluse).

L’apertura del profilo utente per gli ordini può essere effettuata solo da un consulente autorizzato Reico come siamo noi, che ha il compito anche di aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti ai vostri animali. Successivamente riceverete i dati di accesso per poter generare anche autonomamente i vostri ordini (ma vi potremo comunque supportare in ogni momento).

Se volete ricevere informazioni ulteriori o una consulenza specifica per il vostro cane/gatto vi invitiamo a contattarci direttamente e saremo lieti di aiutarvi e/o spedirvi un assaggio gratuito.

Nel caso invece abbiate già le idee chiare potete compilare il form di seguito riportato e genereremo al più presto per voi il vostro ordine.